Nuovo sito Peit Italia
Nuovo sito Peit Italia

Rivestimento Murale

 

Murale,Art.380/381Sono dei rivestimenti vinilici co-estrusi e calandrati aventi rispettivamente la finitura liscia satinata e la finitura liscia glitterata. Progettati e prodotti per il rivestimento verticale delle pareti, sono ideali per ospedali, ambulatori, case di cura scuole e in generale per ogni locale che necessita di pareti protette e di facile pulizia. I Murali sono infatti lavabili con i normali detergenti in commercio e le giunture possono essere saldate sia chimicamente che a caldo. La certificazione antifiamma ed antifumo B-S2, d0 li rende idonei anche a qualsiasi locale pubblico. Prodotto interamentein Italia.

Per un minimo di mq. 200 è possibile realizzare colori a campione.

 

Il rivestimento murale dovrà essere incollato con apposito adesivo su pareti lisce, compatte, asciutte, prive di crepe ed isolate dall’umidità.
L’utilizzo di rasanti e collanti dovrà essere fatto tenendo in considerazione le tipologie di impiego e le prescrizioni delle case produttrici degli stessi.
La posa andrà effettuata previa acclimatazione dei rotoli per un periodo non inferiore alle 24 ore ad una temperatura tra i 18°C e i 22°C.
Il materiale può essere saldato a caldo con apposito cordolo di saldatura oppure chimicamente.
Il rivestimento murale dovrà essere lavato adottando i comuni metodi di lavaggio per i rivestimenti vinilici.
Alti livelli di umidità, tubi di riscaldamento centrale con temperature maggiori di 30°C possono causare danneggiamenti.

 

 

Art. 380/381 MURALE SATINATO/LISCIO GLITTERATO

Spessore: 1,2 mm, Altezza: 150 cm, Peso: 1,65 kg/ mq ca

Superficie: liscia opaca, oppure satinata

Formato: rotoli da 20 mt – pari a 30 mq

Reazione al fuoco: CE classe B-S2, d0

Durezza Shore A: 75

Resistenza alla luce: 6/7 scala di blu

Resistenza agli agenti chimici: Buona agli olii ed alla maggior parte degli acidi e alcali diluiti.