Nuovo sito Peit Italia
Nuovo sito Peit Italia

I nostri principi

PROTEZIONE

Ogni genitore, asilo, scuola o palestra non può evitare che accadano gli INCIDENTI ma DEVE fare in modo che la propria struttura    abbia le protezioni adeguate per limitare al massimo la frequenza e la gravità dell’incidente.

Questo è il principio in base al quale Peit opera da oltre un decennio in questo settore, producendo e commercializzando varie tipologie di protezioni antitrauma per esterno e per interno. Qualità, efficacia e prezzo sono i punti di forza dei nostri angolari, piastrelle e pannelli antinfortunistici

connectify hotspot pro 4.3 full serial

COLORE

Il colore è SENSAZIONE, la sensazione creata dalla luce riflessa dai corpi e catturata dai nostri occhi.

I pavimenti, rivestimenti e profili Peit  hanno un’incredibile gamma di colori standard alla quale si aggiunge  possibilità di creare un numero infinito di colori a campione.

Ricercate nei nostri cataloghi le varianti cromatiche che meglio si addicono alle vostre esigenze, ne sarete soddisfatti.

 

 

ROBUSTEZZA

…E poi capita che ti serve un pavimento RESISTENTE, ma uno di quelli veramente robusti, quei piastrelloni che si usurano pochissimo e che sono così forti che ci puoi passare sopra anche con un muletto da 2000 kg., che non temono acqua e umidità, ovviamente antiscivolo ed antifiamma.

L’ideale è che siano anche AUTOBLOCCANTI, così te li puoi posare da solo nel capannone o negli uffici, senza colla, risparmiando le spese di un posatore.